I led wall sono i maxischermi che possiamo trovare ovunque rivolgiamo lo sguardo, quando ci troviamo in un ambiente fieristico, ad una manifestazione oppure semplicemente in una zona ad alta densità di frequentazione, come in aeroporto, in una stazione ferroviaria, ma anche nei grandi magazzini di città. Questi maxischermi hanno molteplici scopi, uno dei quali è quello di promuovere servizi o prodotti di un determinato marchio, oppure quello di rendere visibile da vicino, ciò che avviene troppo lontano per essere visto in modo nitido.

Pensiamo solo agli stadi, dove si svolgono gli eventi sportivi oppure ai concerti, dove tutto ciò che conta avviene su un palco, sicuramente non visibile a chi non ci si trova immediatamente davanti.

I led wall riescono a fornirci immagini nitide e di altissimo livello, in qualsiasi contesto vengano installati. Infatti, quello che conta è sapere esattamente di cosa si ha bisogno, quando si chiede il noleggio di un led wall Bologna. È fondamentale distinguere tra i led wall installati in ambienti chiusi, i cosiddetti led wall indoor, e quelli da installare all’aperto, ovvero i led wall outdoor. Quest’ultimi, pur avendo le stesse possibilità di dimensioni personalizzate, devono avere caratteristiche leggermente diverse in quanto devono saper resistere alle intemperie e ciò che vi viene trasmesso deve essere ben visibile e nitido con qualsiasi condizione di illuminazione.

Normalmente, chi deve organizzare un evento, propende per il noleggio di uno o più led wall. Ecco perché è importante rivolgersi a dei professionisti del settore, come la SLT Service, che non solo dispone di prodotti qualitativamente superiori e per qualsiasi esigenza indoor o outdoor, ma che è in grado di fornire, oltre a condizioni economiche davvero interessanti, anche un’assistenza tecnica durante la manifestazione, in modo da scongiurare qualsiasi problema e fornire alla clientela la sicurezza di un evento di sicuro successo.

Per i tuoi led wall Bologna, affidati agli specialisti della SLT Service!