Prima di definire la destinazione per una rilassante vacanza, è importante chiarire lo scopo del soggiorno e cioè se si desidera visitare il luogo, esplorare e camminare molto o trascorrere il tempo all’insegna del relax e della tranquillità. A prescindere da quale sia l’obiettivo del soggiorno il consiglio è quello di scegliere un B&B in Italia.

Preferire un B&B significa scegliere un luogo personale dove è possibile vivere un soggiorno personale, assecondando ogni singola esigenza personale e anche quelle dei membri della comitiva. Oltre a questi vantaggi c’è da aggiungere la possibilità di soggiornare in un B&B in Italia che accolga gli amici quattro zampe e trascorrere la vacanza con i propri animali da compagnia.

I vantaggi di un B&B in Italia si possono così riassumere:

– vantaggio competitivo sul costo finale rispetto a un albergo;

– clima rilassante e la tranquillità dei tempi: sveglie, colazioni, pranzi e molto altro;

– possibilità di mangiare in struttura a colazione, pranzo e cena;

– possibilità di scegliere giardini, terrazzi e spazi aperti limitrofi con la possibilità di vivere un soggiorno a contatto con la natura e possibilità di sessioni sportive all’aperto;

Ma dove è possibile visionare tutte le possibilità nazionali? Visit Italy è il portale online che offre un’ampia panoramica dei B&B in tutta Italia. Ogni regione ha uno stock di proposte depositate per provincia. In questo modo è possibile ammirare le offerte disponibili in rete, usufruire dei consigli e risparmiare tempo nella scelta e nella prenotazione. Visit Italy ti permette anche di fornire altri dettagli importanti per il tuo soggiorno, come ad esempio altre strutture dove trovare alloggio: affittacamere, campeggi, villaggi turistici, rifugi, residence, hotel, affittacamere, dimore storiche e anche ville o appartamenti. Il sito è stato tradotto in quattro lingue ed è attualmente il più fornito portale di strutture ricettive in Italia.